Video
2^ Prova Nazionale Under 14
San Severo (FG) 23/24 Marzo 2015
Un Podio pieno di....Gymnasium
Grande soddisfazione per la famiglia Gymnasium Scherma che nello scorso fine settimana ottiene ottimi risultati nella 2° prova nazionale U-14 svoltasi a S.Severo: Maria Pia Carducci ottiene uno splendido 11° posto nella cat. Giovanissime, Alessia Olivieri 8° nella cat. bambine, mentre Maria Chiara Lanciani sale sul 3° gradino del podio nella stessa categoria. Grande prova per Manuela Spica che, vincendo la gara nella cat. bambine, conferma di fatto il risultato della 1° prova nazionale, aggiudicandosi così il trofeo Nazionale "Kinder più sport" per la stagione agonistica 2014/2015.
Da ricordare, che non è la prima volta che un atleta della nostra Associazione si aggiudica il prestigioso Trofeo: tre anni fa l'impresa era riuscita allo sciabolatore Alessandro Moca, ora "Cadetto"
Bravissimi anche tutti gli altri ragazzi che hanno partecipato, staccando il pass per la finale!.............. E complimenti anche a tutti gli esordienti, tra cui si è distinta Sofia Santucci che nella cat. prime lame ottiene il 3 ° posto!
Ed oltre che doveroso è un piacere girare i complimenti alla Maestra Linda Moca, responsabile del settore giovanile Societario, che durante questi primi anni di conduzione Tecnica, ha già portato i colori Gymnasium spesse volte sui gradini del podio in numerose gare e su tutto il territorio italiano; sicuramente frutto di un ottimo lavoro, visto che i risultati sono stati raggiunti divisi nelle varie categorie e con atlete ed atleti diversi, come: Giorgia Carducci, Salvatore Di Paolo, Giulia Simonelli, Alessandro Moca, fino alle ultime bambine terribili Alessia Olivieri, Maria Chiara Lanciani, Maria Pia Carducci e la stessa Manuela Spica.......... ! ed adesso, In bocca al lupo a tutti per la finale di Riccione !!!!!!!!!!!!!
| < Prec. | Succ. > |
|---|





