Video
Finali Campionati Under 14
Riccione 2 - 5 Maggio 2015
Quattro atlete entrano nella finale ad "otto". Bronzo per la Spica.
Miglior bottino di sempre per la nostra Associazione
Si conclude splendidamente la stagione agonistica 2015 per i piccoli atleti U-14 della Gymnasium, che dal 2 al 5 maggio sono stati impegnati nelle Finali dei Campionati Italiani a Riccione!!
La Gymnasium centra la finale ad otto per ben 4 volte, con Mariachiara Lanciani 8* classificata nella categoria bambine, Alessia Olivieri 7* ( che si arrenderà solo alla vincitrice del titolo Fusetti), e Manuela Spica 3* classificata nella stessa categoria!
La Spica dopo due primi posti nelle precedenti prove stagionali arriva in finale avendo già in tasca il titolo di Campionessa del trofeo nazionale " Kinder + sport ", portando a casa due ottimi risultati!
Nella categoria giovanissime è Maria Pia Carducci a guadagnarsi uno splendido 6* posto cedendo per sole due stoccate col punteggio di 10-8 alla poi futura campionessa Italiana Lucrezia del Sal!! Il piazzamento della Carducci le permetterà di partecipare il prossimo luglio ad un Campus di preparazione, riservato ai soli primi 16 atleti classificati nelle categorie giovanissimi e ragazzi dei Campionati Italiani!
Una menzione speciale va a tutti gli esordienti in questo grosso appuntamento: emozionatissimi già dai primi momenti, hanno però sfoderato ottime prestazioni e piazzandosi tutti al di sopra della metà classifica.
La Gymnasium ringrazia comunque tutti gli atleti che hanno partecipato e si sono impegnati per preparare quest'evento. Ringrazia i tecnici, la dirigenza e tutti i genitori che quotidianamente collaborano all'attività societaria!!
| < Prec. | Succ. > |
|---|





